eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Grottaglie, inserito in data 11 Gennaio 2017 18:50

Residenziale Grottaglie

Vendita residenziale

Classe Energetica: A+Il complesso immobiliare costituito da sole 8 unità abitative con 2 alloggi per ogni piano, dotate di vano tecnico e box auto. Le abitazioni offrono comunque all'acquirente la possibilità di poter essere completamente personalizzate con materiali di primissima scelta, secondo le proprie esigenze e gusti personali ( materiali per le finiture interne), anche con l'assistenza e supporto tecnico dei nostri professionisti altamente qualificati.
Il fabbricato è collocato nel Centro di Grottaglie a 10 metri dalla Centralissima Via Parini e Piazza Principe di Piemonte. Sono presenti nelle immediate vicinanze, tutti i tipi di servizi sia pubblici (uffici comunali, scuole, sanità pubblica) che privati e commerciali (uffici, banche, negozi, supermercati).
CARATTERISTICHE GENERALI
I nostri appartamenti sono in Classe “A”, pertanto hanno un consumo annuo inferiore a 30 KiloWattora per metro quadro l’anno pertanto sono le cosiddette "casa da 3 litri", perché richiedono 3 litri di gasolio o 3 m³ di gas per metro quadro l’anno. ) I punti di forza principali del nostro edificio in classe A, sono:
• Isolamento termico ed acustico;
Ogni appartamento avrà in dotazione un pannello solare fotovoltaico per la produzione di energia elettrica pari a Kw ed un pannello solare per l’acqua calda sanitaria integrata con caldaia a condensazione.
Grazie a queste caratteristiche si osservano risparmi sulle bollette ed elevato confort abitativo. Vivere in un edificio in Classe A può portare ad un risparmio di 1000 euro l’anno a famiglia, sulle spese per il riscaldamento e il condizionamento, rispetto ai costi stimati per le case tradizionali. Se per riscaldare un edificio di classe E sono necessari oltre 120 kWh/mq anno, per una casa in classe A bastano circa 30 kWh/mq anno: quattro volte in meno, con una significativa riduzione delle emissioni di CO2. I vantaggi non sono solo di natura economica, l’isolamento e il ricambio dell’aria interna rendono il clima dell’ambiente interno confortevole eliminando, anche, elementi allergici come pollini o polveri. Altro aspetto da considerare sono le forbici di prezzo che segnano la differenza fra la classe A e le altre classi energetiche, per la borsa immobiliare di Milano la classe A tenderà a salire nei prossimi anni mentre le classi meno performanti tenderanno a scendere. Ad esempio la differenza di prezzo al metro quadro tra una casa in Classe A ed una in Classe E ( entrambe nuove) è di ben 450 € al metro quadro, che si traduce, per un appartamento di 100 metri quadri, in ben 45 mila euro di differenza. Acquistare un casa in Classe A è un investimento proficuo sia per il grande risparmio di risorse e denaro che comporta, sia per il maggior valore dell’immobile rispetto ad uno identico ma energeticamente inefficiente. (Oggi la certificazione energetica della propria casa, redatta da professionisti abilitati, è obbligatoria per pubblicizzare annunci immobiliari nonché per gli atti notarili di compravendita e per i contratti di locazione.)

Riferimento: DG170107VRG
99 mq.
4 vani
2 servizi

Professione Casa - Grottaglie
Via La Sorte 44/b (TA).
Totale piani: 3
Riscaldamento: autonomo
Balcone: S

Classe energetica: A+
Dimensione: 99 mq
Piano: 3
Condizione: nuovo
Stanze: 4
Bagni: 2
Ascensore:

Inserzionista: Professione Casa - Grottaglie

150.000 €

Telefono: 0995638252
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Inserito il 11/01/2017 18:50
Scadenza Annuncio: 08/07/2017 00:02
Visualizzazioni: